Scopri il nuovo Tesla Powerwall 3: efficienza, autonomia e innovazione
Scarica il documento esclusivo per conoscere tutti i dettagli di Tesla Powerwall 3 e scoprire come può trasformare la gestione dell'energia nella tua casa o azienda.
Massimizza l'energia rinnovabile e riduci i costi energetici
Tesla continua a innovare il mondo dell’energia sostenibile, e con il nuovo Powerwall 3 puoi contare su una capacità di accumulo potenziata, un'efficienza migliorata e la flessibilità di installazione che fa la differenza.
Questo dispositivo è progettato per garantire indipendenza energetica e un sistema di backup affidabile, mantenendo la tua casa o azienda alimentata, anche in caso di blackout.
Nel documento approfondiamo:
- Confronto tra Powerwall 3 e Powerwall 2
- Principali benefici
- Caratteristiche tecniche
- Compatibilità e integrazione

Compila il form
Competenza
Grazie a 15 anni di esperienza, CarbOff garantisce un alto livello di competenza e di comprensione del cliente.
Questo si traduce in progetti personalizzati e su misura per rispondere perfettamente alle esigenze della singola realtà.
Precisione
CarbOff segue e pianifica ogni progetto con estrema precisione, sia in merito ai prodotti che alle tempistiche di lavorazione.
Inoltre, capisce i bisogni sia energetici che di sviluppo futuro e aiuta il cliente a realizzare un progetto di transizione energetica nell’ottica dei prossimi 10 anni.
Operazioni interne
In CarbOff tutte le operazioni sono svolte internamente da professionisti preparati, dal team di progettazione, fino alla gestione pratiche e agli installatori.
Questo garantisce un’alta qualità delle lavorazioni perché, non dovendosi affidare a terzi come il 90%delle aziende del settore, Carboff ha il pieno controllo dei progetti e può seguirli nella loro interezza dall’inizio fino al post vendita.
Etica
CarbOff esegue un’attenta valutazione costi/benefici per la realizzazione di ogni impianto e, se ritiene che non giustifichino l’investimento, è pronta a rinunciare al progetto.
Sostenibilità
CarbOff crede nel valore della sostenibilità.
Non solo in merito all’attività fotovoltaica che svolge, ma a 360° e lo dimostra ai clienti anche attraverso piccoli gesti come un furgone per le installazioni elettrico, ad esempio.